Calciomercato Lazio, accordo con l’asso spagnolo: le cifre

| 31/07/2020 12:30

L’obiettivo Champions League è stato centrato dopo 13 anni e ora la Lazio monitora il calciomercato per garantire a Simone Inzaghi una rosa all’altezza della prossima stagione.

(www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, accordo con Borja Mayoral

Il primo colpo della Lazio 2020/21 arriverà dalla Spagna e riguarderà l’attacco. Il trio Immobile-Caicedo-Correa ha garantito alla Lazio di tornare in Champions League, grazie all’apporto dei centrocampisti, ma spesso durante la stagione non è bastata per inseguire qualcosa di più grande. Il sogno Scudetto, infatti, dopo il lockdown è pian piano svanito per la rosa eccessivamente corta dei biancocelesti. Per questo motivo Igli Tare è partito in qiunta e ha chiuso con il Real Madrid per Borja Mayoral.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Le cifre dell’affare

Stando a quanto riporta alfredopedulla.com, l’affare con i Galacticos è in chiusura per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, 5 in meno rispetto alla richiesta iniziale del Real Madrid. La Lazio, inoltre, avrebbe già trovato l’intesa con il calciatore sulla base di 2,5-2,7 milioni di euro più bonus che consentiranno al classe ’97 di guadagnare 3 milioni annui. Nell’accordo con il Real Madrid non ci sono clausole di recompra ma il club di Florentino Perez sarà interpellato e avrà l’ultima parola in caso di cessione.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, addio a Sarri senza Champions League: il sostituto

Mercato Inter, si punta il centrocampista del Tottenham: le ultime

Calciomercato Milan, un grande ex si propone dopo la retrocessione


Continua a leggere