Calciomercato Juventus, il Real Madrid vuole un bianconero: lo scambio

| 30/07/2020 19:29

Juventus, il Real Madrid pronto a fare spese a Torino. Secondo le ultime di mercato, i Blancos avrebbero messo nel mirino una stella della Juve.

Juventus, Douglas Costa è un obiettivo del Real Madrid

La Juventus potrebbe dire addio a Douglas Costa in estate. Secondo quanto riportato da Goal e ribadito dal portale spagnolo Don Diario, il Real Madrid starebbe pensando ad un rinforzo tra le file dei bianconeri per Zinedine Zidane.

Sulla lista degli acquisti dei madrileni, infatti, sarebbe finito Douglas Costa, arrivato alla Juventus nell’estate 2018 per 40 milioni di euro.

Il calciatore per la “Vecchia Signora” non è incedibile visti anche i continui acciacchi fisici. Il tecnico delle “Merengues” vede nel talento verdeoro il perfetto erede di Bale e potrebbe convincere la dirigenza a provare a chiudere il colpo.

calciomercato juventus kroos

(www.gettyimages.it)

Juventus pronta a vendere

Il calciatore, inoltre, non è considerato dai bianconeri incedibili. Anche perchè alla Juventus piace la stella dela Real Madrid Kroos.

Per questo potrebbe essere naturale ipotizzare lo scambio. Toni Kroos, centrocampista delle Merengues, infatti, potrebbe lasciare la Spagna al termine di questa stagione. Il tedesco sarebbe il regista perfetto per Sarri.

La Juventus per la prossima stagione sta cercando un nuovo centrocampista in grado di dare i tempi alla squadra. Sul tedesco, tuttavia, ci sarebbe anche l’interesse del Manchester United, del Paris Saint-Germain e appunto dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Juve, colpo anche dal Barcellona


Continua a leggere