Lazio, Inzaghi: “Immobile strepitoso, speriamo nel record. David Silva? Dobbiamo migliorare la rosa”

| 29/07/2020 21:51

La vittoria contro il Brescia ha portato la Lazio a battere anche il record dei punti in un unico campionato di Serie A. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la gara e parlato di calciomercato.

lazio-milan conferenza inzaghi

Lazio, Inzaghi: “Immobile il nostro orgoglio. Stagione fantastica”

“Quello che ci auguriamo tutti è che Ciro possa fare il record. Anche stare sopra Cristiano Ronaldo sarebbe grandioso. Adesso è a quattro gol di vantaggio e vedremo cosa succederà. Sarebbe un premio per tutta la squadra e per lo staff. Ha battuto tutti i record, manca un gol a quello di Higuain e andiamo a Napoli nel fine settimana”.

Pericoli dal Brescia?Non abbiamo solo Immobile, c’è anche Luis Alberto nella classifica degli assist e a volte ci siamo interstarditi centralmente. Avevamo contro un avversario già retrocesso ma che si è venuto a giocare una grande partita. I ragazzi ci hanno dato tutto, hanno battuto tutti i record. Abbiamo fatto il massimo“.

Record ha reso Immobile meno brillante?Nel riscaldamento l’ho visto sereno, poi dopo alcuni minuti c’è stata una rimessa e l’ha battuta lui. Lì ho capito che aveva un po’ di nervosismo, è un grande attaccante e anche a livello di squadra siamo soddisfatto”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Il sogno è David Silva

David Silva?Il nostro direttore sportivo è bravissimo. Sappiamo che il prossimo anno sarà tutto più difficile perché ripetere questa stagione sarà complicato e dovremmo migliorarci. Igli potrà darci una grande mano.


Continua a leggere