Calciomercato Napoli, raggiunto l’accordo per la cessione: c’è la firma

| 29/07/2020 23:00

Il Napoli ha ormai concluso il proprio campionato e ottenuto la qualificazione alla prossima Europa League grazie alla vittoria della Coppa Italia. La società lavora sul mercato mentre il club si prepara alla partita di Champions League contro il Barcellona. Intanto, in arrivo la prima cessione ufficiale degli azzurri in vista della prossima stagione.

Napoli, Osimhen l’acquisto: con il suo arrivo c’è la cessione di Karnezis

Il Napoli ha già completato acquisti importanti a gennaio in ottica del futuro e della prossima stagione sotto la guida di Rino Gattuso. Intanto, gli azzurri hanno definito nelle ultime ore l’acquisto del giovane bomber ivoriano Victor Osimhen. Affare da circa 60 milioni di euro con il Lille, per l’acquisto più caro della storia del club. Con il suo arrivo però ci sarà una cessione, quella di Karnezis al Lille.

Karnezis

(www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, il ds Faggiano del Parma chiama gli acquisti

Napoli, raggiunto l’accordo per la cessione di Karnezis: c’è la firma col Lille

Il Napoli aveva raggiunto l’accordo con il Lille per l’acquisto di Victor Osimhen, poi però nelle ultime ore il club francese ha chiesto di poter inserire nella trattativa Orestis Karnezis, terzo portiere del Napoli. Dopo l’ok di club e giocatore si è arrivati alla firma dei contratti. A confermare la notizia è stato l’agente del portiere greco a CalcioNapoli24. Ora si attende solo l’annuncio ufficiale che secondo l’agente arriverà entro le prossime 48 ore.


Continua a leggere