Calciomercato Juventus: per l’attaccante sembra fatta

| 29/07/2020 07:30

Juventus, il cerchio si chiude intorno all’attaccante. Come riportato da Tuttosport, i bianconeri sono pronti a piazzare il colpo in attacco.

Juventus: è Milik la nuova spalla di Ronaldo

Secondo le ultime di mercato Milik-Juventus alla fine si farà: ne sono convinti i bookmaker che da settimane seguono gli sviluppi di mercato.

Oramai anche i quotisti hanno chiuso le scommesse sulla squadra nella quale giocherà l’attaccante polacco nella prossima stagione.

Nelle ultime settimane c’era stato un testa a testa tra l’Atletico Madrid e i bianconeri. La società campione d’Italia aveva oscillato tra quota 4,00 e 1,75; i Colchoneros di Simeone erano invece arrivati a 2,25.

Sembrava un duello ma ora le cose sembrano cambiate perchè Milik, in riealtà ha già scelto. Ci sarebbe già un’intesa di massima praticamente trovata tra l’entourage di Milik e la dirigenza bianconera.

Il contratto dovrebbe essere un quinquennale da 4,5 milioni di ingaggio più bonus. Milik a Torino dovrebbe prendere il posto del 33enne (a dicembre) Gonzalo Higuain. Lo stesso Maurizio Sarri ha parlato di un ricambio generazionale. Milik, 26 anni, ha fiuto del gol ma anche duttilità e capacità di giocare con i compagni di reparto.

calciomercato juventus milik

(www.gettyimages.it)

Juventus: il Napoli lo ha già scaricato

Non sarà facile per gli azzurri cederlo e monetizzare al massimo dalla sua cessione. Milik anche ieri sera sembrava un calciatore fuori dal gioco e con la testa, tanto da guadagnarsi da parte di Gattuso un rimprovero post-gara. Gli azzurri hanno già preso Oshimen e questo rende difficoltosa la cessione.

LEGGI ANCHE >>> Il rimprovero di Gattuso a Milik


Continua a leggere