Calciomercato Milan, contatti con l’agente del baby fenomeno: le ultime

| 27/07/2020 10:30

Il calciomercato del Milan ha un obiettivo preciso: svecchiare la rosa e sfoltire il monte ingaggi. Eccezioni potrebbero essere fatte solo per i senatori e per i punti cardine della rosa di Stefano Pioli ma per i nuovi acquisti si seguirà la nuova politica.

calciomercato lazio florentino

(www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, si punta Florentino

Lucas Biglia dirà addio a fine stagione e c’è da capire ancora il futuro di Jack Bonaventura. Il Milan, dunque, inizia a fare i conti con il centrocampo del futuro: sul taccuino di Frederic Massara e Ivan Gazidis c’è il nome di Florentino Luis, centrocampista classe ’99 del Benfica che piace anche alla Lazio. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, i rossoneri sono già in contatto con l’entourage del calciatore portoghese per cercare di anticipare la concorrenza che potrebbe arrivare anche dall’Europa.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

L’offerta per Florentino

I rossoneri sarebbero intenzionati ad offrire al club lusitano un prestito oneroso con opzione di riscatto a determinate condizioni ma vista la giovanissima età è proprio questo l’ostacolo nella trattativa. Il Benfica intenderebbe cedere il cartellino di Florentino solo a titolo definitivo ma non sono da escludere decisive accelerazioni nelle prossime settimane. Le richieste di Stefano Pioli sono chiare: serve rinforzare la mediana e offrire alternative di qualità alla coppia Kessie-Bennacer.

Potrebbero interessarti anche

Mercato Milan, novità sul futuro di Ibrahimovic: le ultime

Calciomercato Juventus, Paratici chiarisce il futuro di Sarri

Mercato Napoli – Il Presidente del Lille lancia la bomba su Osimhen


Continua a leggere