Roma-Fiorentina, Veretout e Lirola analizzano la gara dell’Olimpico

| 26/07/2020 19:30

Roma-Fiorentina sarà il big match della prima serata di Serie A: prima del fischio d’inizio, Jordan Veretout e Pol Lirola hanno analizzato il match.

roma veretout

(www.gettyimages.it)

Roma-Fiorentina, Veretout e Lirola prima della gara

Jordan Veretout, metronomo della Roma ed ex della gara, ha parlato della delicata partita contro la Fiorentina e della stagione della Roma.

Oggi sarà una gara difficile. Anche la Fiorentina ha avuto 6 partite senza sconfitte. Dobbiamo pensare a stasera, a fare bene, e dopo andremo avanti. Adesso stiamo benissimo sul campo. Abbiamo cambiato un po’ il modello di gioco con la difesa a 5 e penso che questo ha fatto molto bene alla squadra. Con questo atteggiamento sul campo possiamo fare grandi cose e dobbiamo continuare così. E’ così, oggi abbiamo fatto bene e questo è più importante. Abbiamo perso tanti punti prima, ma oggi dobbiamo essere concentrati su oggi. Sarà una partita molto difficile contro la Fiorentina che è da 6 partite senza sconfitte. E’ una partita difficile, ma dobbiamo continuare così“.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Lirola a Sky Sport

Anche Pol Lirola, difensore della Fiorentina, ha analizzato il match dell’Olimpico ai microfoni di Sky Sport.

“Siamo una squadra più unita, difendiamo meglio insieme. Siamo cambiati e oggi sarà tutto diverso. Quest’anno abbiamo avuto molti giocatori nuovi e non ci conoscevamo benissimo, l’anno prossimo saremo più preparati e possiamo fare un campionato migliore rispetto a quest’anno”.

Potrebbero interessarti anche

Serie A, le formazioni ufficiali delle 19.30: clicca qui per gli aggiornamenti

Calciomercato Inter, Conte dà l’ok alla cessione: fissato il prezzo


Continua a leggere