Calciomercato Sampdoria, Osti annuncia il futuro di Ranieri

| 26/07/2020 22:00

Ottenuta la salvezza con quattro turni di anticipo, la Sampdoria di Massimo Ferrero sta già studiando le prime mosse di calciomercato per la prossima stagione.

Sampdoria-Juventus Ranieri

Calciomercato Sampdoria, Osti annuncia il futuro di Ranieri

Prima della gara contro la Juventus all’Allianz Stadium, il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, ha parlato del futuro di Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport.

“Questo gruppo ha dato tantissimo fin qui, ha raggiunto un risultato straordinariamente importante dopo una partenza ad handicap e riuscendo a trovare un’ottima condizione atletica dopo il periodo di lockdown. Sono molto contento di quanto fatto dallo staff tecnico. Queste son partite belle da giocare, danno anche lustro: proveremo a fare la nostra parte”.

A che punto sono le discussioni con Ranieri per il rinnovo? Resterà alla Sampdoria, ha un contratto fino al giugno 2021. Del rinnovo vedremo più avanti. Lui si trova benissimo qui, me lo dice sempre. E la squadra ha finalmente la sua impronta. Speriamo di ripartire con lui e soffrire meno il prossimo anno”.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Osti sul futuro degli attaccanti

Ci saranno altri rinnovi? Ad esempio Bonazzoli e Ramirez? “Sono tutti calciatori in scadenza nel 2021. Fin qui ci siamo impegnati sul discorso campo, adesso valuteremo insieme al mister la possibilità di prolungare”.

Potrebbero interessarti anche

Serie A, i risultati e il tabellino delle gare delle 19.30

Calciomercato Inter, Conte dà l’ok alla cessione: fissato il prezzo


Continua a leggere