Calciomercato Juventus, il campione resta ancora: maxi rinnovo, le cifre

| 26/07/2020 10:45

La Juventus si sta muovendo sul mercato come sempre con largo anticipo. Acquisti, cessioni e anche rinnovi di contratto. Tra questi spunta uno dei più importanti, quello legato a Paulo Dybala. L’attaccante argentino è in trattativa con i bianconeri e ora sembra sempre più vicino alla firma. L’attuale contratto del classe 1993 ha scadenza 2022.

Juve, rinnovo di contratto per Dybala

Paulo Dybala la scorsa estate è stato davvero ad un passo a lasciare la Juventus. Il club, dopo una stagione deludente del giocatore, non sembrava più intenzionato a puntare su di lui e ha trattato a lungo la cessione al Manchester United. L’accordo sembrava raggiunto, ma la volontà del giocatore di voler restare in bianconero è stata decisiva. Adesso, dopo essersi ritrovato alla grande con Sarri, il calciatore aspetta di firmare il rinnovo di contratto. C’è ancora distanza tra le parti, ma alla fine la firma arriverà senza nessun problema.

dybala

LEGGI ANCHE >>> Juventus, cessione Douglas Costa

Juventus, rinnovo Dybala: le cifre

Come riportato da Tuttosport, la Juventus e Paulo Dybala continueranno insieme fino al 2025 secondo l’attuale prolungamento del contratto che andrà firmato. Distanza solo sull’ingaggio che il calciatore andrà a percepire. Dagli attuali 7,5 milioni, infatti, il calciatore argentino ha richiesto di alzare il suo stipendio a 15 milioni di euro, un vero raddoppio. L’intenzione della Juve, invece, è quella di chiudere a 10 e ha già presentato l’offerta di 8 milioni più 2 di bonus.


Continua a leggere