Genoa-Inter, Nicola: “Soddisfatto dei ragazzi, non moliamo”

| 25/07/2020 21:53

Sconfitta pesante per il Genoa di Davide Nicola che contro l’Inter crolla in casa 0-3 e resta invischiato prepotentemente nella zona rossa della classifica.

nicola

Genoa-Inter, Nicola: “

Ai microfoni di Sky Sport, Davide Nicola ha parlato della sconfitta del Genoa contro l’Inter e del percorso da fare per continuare a puntare la salvezza.

Abbiamo pagato la qualità dell’Inter. La partita era stata impostata per potercela giocare di più ma è chiaro che in alcune situazioni siamo stati meno bravi del previsto. La squadra ha voluto giocare senza avere timore e sono soddisfatto di quanto fatto vedere“.

Calendario complicato?Suderemo fino all’ultimo, questo lo sappiamo. Quella di stasera non è una prestazione negativa, forse potevamo subite un po’ in meno. Ora sappiamo che ci sono due gare importantissime e cercheremo di fare del nostro meglio. Molto dipende da quello che faremo noi“.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Nicola sulle motivazioni della squadra

Cosa hai detto ai tuoi a fine partita?La voglia e l’incipit era quello di sfruttare fino in fondo la partita. Volevamo essere equilibrati e giocarci la nostra partita. Tra il primo e il secondo tempo la gara è andata come pensavamo e poi abbiamo modificato qualcosa per essere più aggressivi ma dovevamo essere più attenti. I ragazzi sanno che dobbiamo lavorare tanto su noi stessi. La scelta di cambiare alcune cose è stata determinata dal fatto che giocavamo già così“.

Tanti attaccanti in difficoltà?La difesa dell’Inter era molto attenta, siamo stati pericolosi tante volte. La più ghiotta è quella di Rovella che sbaglia l’ultimo passaggio e la punizione di Jagiello. Ci sono tante partite nel giro di pochi giorni e stiamo rotando, quando possibile i ragazzi“.

Genoa diverso da quello prima della sosta?Ci sono state partite normali, mediocri e altre giocate bene. Con il Lecce e nel derby non abbiamo giocato male. E’ altrettanto vero che giocare ogni 3 giorni non è semplice giocare sempre allo stesso modo“.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo dalla Premier League

Mercato Inter, Marotta spiega la verità sull’affare Messi


Continua a leggere