Calciomercato Juventus, colpo Jorginho? Dipende anche dalla Champions

| 25/07/2020 07:30

Un calciomercato sempre più intenso quello in Serie A, dove le principali squadre del nostro campionato continuano giorno dopo giorno ad attivarsi in vista della prossima stagione. Obiettivo rinforzarsi, e ne sa qualcosa la Juventus, la quale vorrebbe puntellare vari reparti, tra cui quello di centrocampo. Nel mirino diversi giocatori, con qualcuno che può essere considerato un vecchio pallino.

Ultime Juventus: Jorginho più vicino se il Chelsea toppa l’obiettivo Champions

Tra tutti i vari nomi segnati sul taccuino di Paratici, ce n’è uno in particolare che continua a suscitare grande interesse: Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano è un vero e proprio pupillo per Sarri, e portarlo in bianconero sarebbe un ottimo colpo anche visto e considerato l’addio di Pjanic. Ma è un colpo fattibile? Certo che si, anche perchè pare che l’ex Napoli sia sempre meno centrale nelle gerarchie di Lampard: 5 panchine nelle ultime 9 convocazioni, e un minutaggio lontanissimo da quello di inizio stagione. I Blues inoltre rischiano di non finire in Champions, e questo potrebbe aiutare sicuramente nella trattativa. Questo quanto riportato da Tuttosport.

(www.gettyimages.it)

Juventus: strategia Jorginho e piano B

Jorginho resta l’obiettivo numero uno a centrocampo, e la Juventus pare aver già in mente la strategia di mercato su come andare a prenderlo. Parliamo di un prestito pluriennale. Inoltre è anche chiaro quello che sarebbe in alternativa un giocatore su cui puntare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, problemi per Jorginho. Si guarda in Serie A


Continua a leggere