News Genoa, Nicola chiede ancora un ultimo sforzo ai suoi ragazzi

| 24/07/2020 18:30

Conferenza per il tecnico rossoblù, Davide Nicola. Domani sera i ‘grifoni‘ affronteranno, in casa, l’Inter di Antonio Conte.

Nicola: “Derby vittoria importante

Conferenza prepartita per il tecnico del Genoa, Davide Nicola. Domani sera i rossoblù affronteranno l‘Inter di Antonio Conte. Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico del Crotone: “Sampdoria? La vittoria nel derby ci ha gratificato, sappiamo di aver dato una grande gioia ai nostri tifosi. Adesso dobbiamo pensare solamente all’Inter, loro sono una squadra che tiene alto il livello d’attenzione. Dobbiamo disputare ancora tre gare: sarà dura, dobbiamo dare il massimo. Ritornando alla partita contro la Samp è più che giusto che i nostri tifosi abbiano esultato, mi piacerebbe ancora di più parlare di queste emozioni solo una volta raggiunta la salvezza che è il nostro vero obiettivo.

nicola

Domani sarà la mia diciannovesima partita con questa squadra, abbiamo fatto cose importanti da quando sono arrivato. Chiedo a tutti i miei ragazzi di tirare fuori la grinta e di fare un ultimo sforzo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria-Genoa, Nicola: Bello il derby, ma penso ad altro

Ancora Nicola: “Dobbiamo fare l’impresa

Salvezza? Dipende solo da noi, in queste tre gare dobbiamo raccogliere quanti più punti possibili. Da quando ho preso il comando di questa squadra ho fatto 25 punti, pensandoci bene non sono neanche tanto pochi, ma quello che più mi importa è che dobbiamo cercare di fare l’impresa. Cerchiamo di raggiungere, quanto prima, il nostro obiettivo”.


Continua a leggere