Calciomercato Milan, Calhanoglu sbotta: “Oggi tutte fake news”

| 24/07/2020 13:45

Il Milan ha definito il suo futuro con Stefano Pioli e ora inizia a progettare seriamente anche il calciomercato per migliorare la rosa in vista della prossima stagione: uno dei possibili partenti è Hakan Calhanoglu che non ha ancora rinnovato con il Milan e potrebbe decidere di cambiare maglia a fine stagione.

milan infortunio calhanoglu

Calciomercato Milan, Calhanoglu contro i giornali

L’ottima rimonta del Milan in classifica è passata anche dai piedi di Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco ha trovato l’intesa perfetta con Zlatan Ibrahimovic e Ante Rebic e ha migliorato sensibilmente il suo rendimento rispetto all’inizio della stagione, attirando su di sé l’interesse di club europei molto importanti. Ha il contratto in scadenza nel 2021 con i rossoneri e non ha ancora trovata l’intesa per il rinnovo. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, ha lanciato una nuova “bomba”: Calhanoglu verso la Germania. L’ex Schalke04, secondo la rosea, avrebbe ricevuto un’offerta molto importante dalla Bundesliga e avrebbe deciso di non intavolare alcuna trattativa con il Milan per il rinnovo del contratto.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS DI MERCATO

La rabbia di Calhanoglu

A spazzare via le suddette voci, però, ci ha pensato lo stesso Hakan Calhanoglu attraverso una storia Instagram molto diretta: “Oggi troppe fake news sui giornali“. Sventato, per il momento, il pericolo addio per il centrocampista turco che regala momenti di tranquillità ai tifosi rossoneri.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Napoli, fatta per Osimhen: stasera l’ufficialità

Calciomercato Inter, il papà di Messi è a Milano: potrebbe essere il grande colpo?

Mercato Juventus, Sarri via anche con lo Scudetto? Ecco i sostituti


Continua a leggere