Notizie Spal, frattura alla mano per il bomber

| 23/07/2020 18:59

La stagione della Spal va complicandosi sempre più: il futuro di Di Biagio è tutto da decidere, la retrocessione in Serie B è matematica, contro la Roma è arrivato un ko molto pesante e questo finale di campionato sta assumendo sempre più i toni dell’agonia, visti anche gli infortuni.

Spal, infortunio alla mano per Cerri

Autore di un gol contro la Roma, non è riuscito a godersi quel poco di gioia. In primis perché è arrivata una sconfitta sonora contro i capitolini, un 6-1 che sa tanto di barca alla deriva. In seconda battuta, perché ha riportato anche un infortunio molto fastidioso. Ad annunciarlo è la stessa società estense, con un comunicato ufficiale, all’interno del quale si legge Alberto Cerri ha riportato un trauma contusivo alla mano sinistra e che, dopo aver svolto gli esami strumentali, è emerso che l’attaccante ha subito la frattura della base della falange prossimale del quarto raggio. Per lui ci saranno ulteriori test nei prossimi giorni, ma è possibile che la sua stagione sia terminata qua.

(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spal-Roma, gli highlights della gara

Spal, il momento è difficile: si pensa al nuovo allenatore

Come ovvio che sia, in casa Spal in questo momento aleggia una grande tristezza. Qualora non dovesse arrivare l’accordo con Di Biagio, allora uno dei nomi più accreditati per riportare la squadra in A è quello di Pasquale Marino, o, in alternativa, Beppe Iachini.

 

 


Continua a leggere