Parma-Napoli, le formazioni ufficiali: tante sorprese per D’Aversa e Gattuso

| 22/07/2020 18:23

Parma e Napoli si sfidano al Tardini per il 35esimo turno di Serie A: ecco le formazioni ufficiali scelte da Roberto D’Aversa e Gennaro Gattuso.

calciomercato napoli lozano

(www.gettyimages.it)

Parma-Napoli, le formazioni ufficiali

PROBABILE PARMA (4-3-3): Sepe, Darmian, Dermaku, Bruno Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic, Caprari, Siligardi, Karamoh. ALL.: D’Aversa.
A DISP.: Colombi, Iacoponi, Regini, Inglese, Laurini, Barillà, Gervinho, Kulusevski, Sprocati.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Demme, Allan, Politano, Lozano, Insigne. ALL.: GATTUSO
A DISP.: Karnezis, Malcuit, Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam, Lobotka, Zielinski, Younes, Elmas, Callejon, Mertens.

ARBITRO: Giua di Olbia.

La classifica delle due squadre

Parma e Napoli hanno poco ancora da chiedere al campionato: gli azzurri di Gattuso, dopo la vittoria della Coppa Italia sono già certi della qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League ma in campionato proseguono il percorso verso le prime 6 posizioni. Il tecnico ex Milan non vuole lasciare nulla al caso e prepararsi per la prossima stagione. I padroni di casa, invece sono ad un solo punta dall’aritmetica salvezza, messa in discussione nelle ultime gare da risultati molto scarsi e da rimonte subite molto logoranti. La certezza è che al Tardini andrà in scena una gara ricca di significato nonostante il caldo e le ambizioni poco esaltanti.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Potrebbero interessarti anche

Mercato Inter, Conte ha chiesto un acquisto per reparto: i nomi

Calciomercato Juventus, avanti con Sarri: due acquisti per migliorare


Continua a leggere