Calciomercato Milan, Modric: “Le mie intenzioni sono chiare”. Poi la stoccata a Ronaldo
Il sogno di calciomercato del Milan firmato Zvonimir Boban era Luka Modric. Il centrocampista del Real Madrid, recentemente, ha anche spiegato che avrebbe vestito con piacere la maglia rossonera in carriera, anche se non ci sono stati mai contatti veri e propri per il super colpo a centrocampo.
Calciomercato Millan, Modric parla del suo futuro
Dopo la vittoria della Liga, Luka Modric ha rilasciato una lunga intervista a Sportske Novosti, in cui ha parlato del campionato e anche del suo futuro.
“Avremmo dovuto vincere più di 34 titoli e io ne ho vinti solo 2 su 8 anni. Alcune stagioni abbiamo vinto in modo imbarazzante ma ora mi godo il presente. Sergio Ramos è un fenomeno. Abbiamo un rapporto speciale, è un rockettaro di 34 anni e vedi la sua voglia da come gioca. E’ un leader e il miglior difensore al mondo”.
Sui compagni d’attacco, Hazard e Benzema. “Eden è un gran giocatore, qui è stato sfortunato a livello di salute. Era ansioso di giocare e di mostrare le sue qualità, l’adattamento è normale che richieda tempo. Karim Sono è uno degli attaccanti più forti del mondo, è un piacere giocare con lui. E’ un calciatore speciale per come si muove e per come sposta gli equilibri“.
Zidane? “Ha ricreato un’atmosfera fantastica, dentro e fuori la squadra: ci dà tranquillità. Ha aiutato tutti a sentirci parte e ad accettare le sue scelte. Non c’è nessuno che crea problemi nel nostro spogliatoio. Spesso viene criticaro ma nel calcio ho sentito di tutto, non mi stupisco della superficialità delle persone. E’ uno dei migliori della storia del Madrid, è divertente che qualcuno lo metta in dubbio”.
CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO
Modric sul futuro e su Cristiano Ronaldo
Il Real Madrid è tornato a vincere anche senza il calciatore che negli ultimi anni ha cambiato spesso le sorti delle stagioni: Cristiano Ronaldo.
“Ha avuto un’importanza decisiva nel Real Madrid, non c’è bisogno di ricordarlo ma non abbiamo avuto dubbi sul fatto che avremmo potuto avere le stesse ambizioni anche senza di lui. Eravamo convinti di vincere anche senza Ronaldo perché la squadra è sempre al di sopra di tutto e di tutti“.
In passato Modric è stato anche accostato al Milan ma, parlando di calciomercato, il croato ha le idee molto chiare sul suo futuro.
Futuro? “A chi non piacerebbe chiudere la carriera al Real Madrid? La società sa come la penso però poi non dipende solo da me. Difficilmente i centrocampisti restano qui oltre i 35 anni ma spero di cambiare questa “regola”. L’unica certezza che ho è che giocherò qui fino al 2021, poi si vedrà. Non credo giocherò ancora per molto ma andiamo passo dopo passo. So bene di non essere all’inizio della carriera ma mi sento ancora in grado di giocare qualche anno. Quando non sarà più così, sarò il primo ad alzare la mano e a ritirarmi. Non ho parlato di futuro con la società e non credo sia il momento di farlo. Ora pensiamo solo al Madrid e all’Europa“.
Potrebbero interessarti anche
Mercato Inter, Conte ha chiesto un acquisto per reparto: i nomi
Calciomercato Juventus, avanti con Sarri: due acquisti per migliorare
- 05/11 01:00 | Calciomercato Fiorentina,ritorno Paulo Sousa: esonero Iachini post Parma
- 03/11 17:00 | Ferencvaros-Juventus, Pirlo annuncia il ritorno di Chiellini: le ultime
- 03/11 11:00 | Calciomercato Inter, Vidal e la possibile rottura con Conte
- 02/11 20:50 | Inter, Arturo Vidal difende Conte: “Vuole vincere più che alla Juve”
- 02/11 17:00 | Serie A, cosa ci lascia la sesta giornata: ogni club ha la propria dipendenza – FOCUS
- 01/11 21:21 | Fiorentina: esonero Iachini, ecco le ultime
- 01/11 17:20 | Calciomercato Juventus, Paratici vuole il nuovo Haaland: assalto al bomber
- 01/11 13:59 | Calciomercato Juventus, colpaccio per il centrocampo: i dettagli
- 01/11 11:00 | Calciomercato Juventus, un giovane talento può arrivare a parametro zero
- 01/11 01:00 | Calciomercato Napoli, rinnovo Gattuso: c’è la svolta
- 31/10 15:00 | Calciomercato Juventus, Dybala via: maxi scambio con il Barcellona
- 31/10 11:00 | Juventus, Marchisio duro su Chiesa: “Sopravvalutato”
- 31/10 00:59 | Serie A, cambia il protocollo: l’annuncio della FIGC (UFFICIALE)
- 30/10 21:00 | Calciomercato Milan, il Manchester United assalta un gioiello
- 30/10 17:56 | Coronavirus, Crotone: salta la conferenza di Stroppa. C’è un nuovo positivo