Calciomercato Fiorentina, Ribery rivela il futuro: “Per ora ho deciso, ecco cosa farò”

| 22/07/2020 18:30

Ha fatto il bello e il cattivo tempo a Firenze. Franck Ribery, anche a 37 anni, si è dimostrato decisivo e imprescindibile per la Fiorentina di Rocco Commisso nella sua prima stagione italiana: è stato uno dei maggiori colpi di calciomercato del club viola ma sul suo futuro sembra esserci ancora un punto interrogativo.

Infortunio Ribery

Calciomercato Fiorentina, Ribery svela il suo futuro

L’ultimo mese è stato particolarmente complicato per l’attaccante francese che ha dovuto fare i conti con un furto in casa che ha fatto vacillare, per qualche momento, la sua vogli d’Italia. Poi è tornato in pista, è tornato in campo a fare ciò che gli riesce meglio e ha portato, da protagonista assoluto, la squadra alla salvezza. Le parole sul futuro dopo il furto, “qui non mi sento al sicuro e non lo è la mia famiglia“, avevano fatto tremare società e tifosi del capoluogo toscano, salvo poi tornare sui suoi passi e giurare amore alla Fiorentina.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Le parole di Ribery

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, la stella della Fiorentina ha parlato chiaramente del suo futuro, tranquillizzando i tifosi per la prossima sessione di calciomercato.

Mi alleno e mi diverto come il primo giorno. Non sono affatto stanco di quello che faccio, per me il calcio, oltre che un lavoro, è divertimento e passione“.

Futuro da allenatore?Per adesso ho ancora voglia di giocare, ci penserò quando sarà il momento“.

Quanti anni giocherai? Finché avrò ancora voglia e le giuste motivazioni e il mio fisico continuerà a reggere vorrei continuare. Sarebbe bello regalare un trofeo anche ai tifosi viola“.

Potrebbero interessarti anche

Mercato Inter, Conte ha chiesto un acquisto per reparto: i nomi

Calciomercato Juventus, avanti con Sarri: due acquisti per migliorare


Continua a leggere