Atalanta-Bologna 1-0: Muriel porta la Dea al secondo posto

| 21/07/2020 20:30

Vanno a caccia di risultato, entrambi i club, nella sfida Atalanta-Bologna. Si apre con questa sfida al Gewiss Staduim la 35esima giornata di Serie A. Ecco di seguito la sintesi del match, con il report da parte della redazione di Calciomercato24.com.

Atalanta-Bologna, risultato e sintesi

Aprono Atalanta-Bologna la 35esima giornata di Serie A e la partita vive di emozioni a sprazzi. Entrambi i club cercano i tre punti, l’Atalanta per continuare la sua cavalcata, il Bologna per dimenticare la pesante sconfitta contro il Milan. Nessuno dei due club riesce ad imporsi, il risultato al fine del primo tempo è ancora fermo sullo 0-0. Le emozioni però non mancano, con la traversa colpita dall’ex Musa Barrow e l’espulsione di Gasperini al minuto 36. Non se le sono mandate a dire lui e Mihajlovic (CLICCA QUI PER VEDERE COSA E’ SUCCESSO). Nella ripresa il registro cambia, con l’inserimento di Luis Muriel. Il colombiano segna la rete che poi deciderà il match, la Dea vola a quota 74 punti, piazzandosi momentaneamente al secondo posto. Segue dietro l’Inter, a 72 punti, in attesa del match che si giocherà tra Inter e Fiorentina.

Atalanta-Bologna, il tabellino del match

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino (dall’80’ Sutalo), Djimsiti (dall’86’ Caldara); Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic (dal 46′ Muriel); Gomez (dal 66′ Malinovskyi), Zapata (dal 66′ Colley). Allenatore: Gian Piero Gasperini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu (dal 74′ Mbaye), Danilo, Denswil, Krejci (dal 77′ Santander); Medel, Svanberg (dal 64′ Dominguez); Skov Olsen (dal 64′ Orsolini), Soriano, Barrow (dal 64′ Sansone); Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajllovic.

GOL: 63′ Muriel (A)

ARBITRO: La Penna.

AMMONITO: Tomiyasu, Danilo (B), Freuler, Gosens (A)

ESPULSO: Gasperini (non dal campo)

atalanta-bologna risultato sintesi


Continua a leggere