Inter, che tegola per Conte! Il centrocampista resta fuori fino a fine stagione: le ultime

| 20/07/2020 16:00

Il finale di stagione dell’Inter di Antonio Conte continuerà ad essere particolarmente complicato: dopo il pari contro la Roma si sono abbassate ancora di più le chance di avvicinare la Juventus che questa sera potrebbe allungare ancora di più.

inter conte vecino

(www.gettyimages.it)

Inter, Conte perde Vecino: si opera!

Conte-Vecino, un amore mai esploso che è destinato a restare fermo ancora fino a fine stagione e poi, forse, anche in futuro. Il centrocampista uruguayo non è mai entrato nelle grazie del tecnico ex Juventus che lo ha utilizzato molto poco, anche a causa dei ripetuti infortuni che lo hanno tenuto fuori dal terreno di gioco. In questo finale di stagione la verve dell’ex Fiorentina sarebbe potuta essere d’aiuto per i nerazzurri ma le condizoni fisiche lasceranno il club senza un altro centrocampista. Vecino, infatti, dovrà operarsi per recuperare dal problema al ginocchio destro.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Il comunicato

Sul sito ufficiale dell’Inter è parso un comunicato con cui si fa chiarezza sulle condizioni di Matias Vecino e si ufficializza l’operazione al ginocchio.

Nella giornata di domani Matias Vecino si sottoporrà, a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, ad intervento chirurgico artroscopico al ginocchio destro per sofferenza meniscale.

Potrebbero interessarti anche

ESCLUSIVA – Basaksheir, Inler: “Vittoria meritata, ve la racconto. Napoli? Tante chance contro il Barça”

Calciomercato Inter, Sanchez può tornare in Premier League: le ultime

Mercato Juventus, Ronaldo sponsorizza il super colpo in attacco


Continua a leggere