Calciomercato Napoli, agenti di Núñez in Italia: sondaggi per il ‘nuovo Cavani’

| 17/07/2020 12:30

Il calciomercato del Napoli potrebbe impreziosirsi di Darwin Núñez, attaccante dell’Almeria considerato, in patria, il ‘nuovo Cavani‘.

calciomercato napoli nunez

(www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, agenti di Núñez in Italia

Lo ricorda per le movenze e per la fame che mostra in campo: Darwin Núñez, in Uruguay, è considerato il nuovo Cavani e il Napoli ha avviato i primi sondaggi per capire la fattibilità dell’affare. Stando a quanto riferisce calciomercato.it, l’attaccante uruguayo ha stupito già mezza Europa grazie ai numeri stagionali con l’Almeria, con cui sta cercando di conquistare la promozione in Liga. In Serie A piace a Napoli e alla Roma ma ci sono forti interessi anche dall’estero, con Wolfsburg e Southampton che hanno preso le prime informazioni a riguardo. Nei prossimi giorni sono attesi i suoi agenti in Italia, dopo essere già stati in Germania e un incontro con l’attaccante per capire come muoversi sul mercato.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Il valore di Núñez

L’attaccante classe ’99 ha messo a segno 15 reti in 29 partite in Liga2, portando il club andaluso a combattere per la promozione in Liga. L’Almeria, però, spara già altissimo per l’ex Peñarol: 20 milioni di euro. Il Napoli, resta in attesa di capire come muoversi per il giovanissimo attaccante e intanto resta fermo sui suoi passi: la priorità resta Osimhen ma Darwin Núñez stuzzica parecchio la dirigenza partenopea per il futuro.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Inter-Juventus, si allontana un pallino: ora rinnova

Mercato Napoli, Osimhen prende tempo: l’alternativa è Jovic


Continua a leggere