Calciomercato Juventus, Mandragora nell’affare Milik: l’agente esce allo scoperto

| 17/07/2020 14:00

La Juventus continua a puntare con insistenza su Arkadiusz Milik per la prossima stagione: il calciomercato bianconero potrebbe presto impreziosirsi con l’attaccante polacco.

calciomercato juventus milik

(www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Mandragora nella trattativa per Milik

Tra le contropartite che i bianconeri intendono offrire al Napoli per il numero 99 c’è anche Rolando Mandragora, centrocampista in prestito all’Udinese che a fine stagione farà ritorno alla Continassa. Il suo agente, Luca De Simonea CalcioNapoli24TV ha parlato della possibile trattativa.

Purtroppo Rolando non sarà della partita per via dell’infortunio, era una partita a cui teneva particolarmente e che avrebbe voluto giocare. A lui sarebbe piaciuto giocare al San Paolo, ha sempre avuto un sapore particolare questa partita. L’intervento è andato benissimo a Villa Stuart, un minuto dopo ha iniziato la riabilitazione: senza affrettare i tempi bisogna stare attenti, ma contiamo di non perdere troppe partite all’inizio del prossimo campionato“.

Scambio con Milik?La maglia del Napoli sarebbe una emozione particolare, già in passato ho detto che sarebbe una grande opportunità giocare al San Paolo indossando la maglia azzurra. Non dico nulla di nuovo, per carità: sarebbe bello poter ragionare sull’opzione Napoli, ma non ci sono stati contatti o sondaggi con me. Nè Udinese o Juventus hanno sentito il Napoli: fin quando non ci chiameranno, non ci sarà nulla di concreto come è successo finora.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Il futuro di Mandragora

Tra le opportunità, per il centrocampista classe ’97, c’è anche la permanenza ad Udine.

“La verità è che Udinese e Juventus ancora non hanno discusso il suo futuro, l’opzione di recompra è stata spostata al 30 agosto a prescindere dall’infortunio. Sicuramente nei primi giorni di agosto inizieremo a parlarne per capire quale sarà l’opzione giusta”.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Inter-Juventus, si allontana un pallino: ora rinnova

Mercato Napoli, Osimhen prende tempo: l’alternativa è Jovic


Continua a leggere