Calciomercato Fiorentina, c’è la prima scelta per l’attacco

| 14/07/2020 12:00

La Fiorentina ha attraversato una stagione parecchio complicata, e tuttora il rendimento della squadra viola è tutt’altro che costante. Commisso vuole riportare in auge la squadra di Firenze, e per farlo avrà bisogno di una punta, possibilmente di spicco e che possa garantire tanti gol. Sul taccuino c’è un nome che più di tutti rappresenta una suggestione.

Mercato Fiorentina: Belotti il preferito per il reparto offensivo

Tante idee, tanti attaccanti nel mirino, e finora poca concretezza. La Fiorentina ha bisogno di un bomber, e nel mirino continua ad esserci Andrea Belotti. Il Gallo rappresenta la prima scelta per l’attacco viola, oltre che il sogno di molte squadre di Serie A. Il centravanti del Torino è una vera bandiera del club, ed è per questo che ad oggi resta davvero complicata una sua eventuale partenza. Commisso vuole rendere grande la Fiorentina, e per farlo sa di aver bisogno di un giocatore così importante, peccato però che di mezzo ci sia Urbano Cairo. Questa la notizia riportata da La Nazione.

torino belotti

Colpo Belotti: quanto chiede Cairo?

Belotti resta una suggestione per la Fiorentina, ma il rischio è proprio che resti soltanto tale. Cairo spara altissimo per il suo campione: ben 70 milioni di euro, e ci sto rimettendo.. come cita un noto programma televisivo. La viola dovrà quindi sperare in un ribasso del prezzo, o almeno di convincere i granata con qualche contropartita.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: per Mandzukic è corsa a due

 


Continua a leggere