Juventus-Atalanta, Sarri: “Affrontata una delle migliori d’Europa”

| 12/07/2020 00:33

Dopo la partita contro l’Atalanta, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare quanto andato in scena stasera all’Allianz Stadium.

Juve-Atalanta, le parole di Sarri

juventus conferenza sarri

(www.gettyimages.it)

Grande partita tra bianconeri e bergamaschi, il tecnico dei primi l’ha commentata nel post-partita. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

“Stasera abbiamo affrontato una delle migliori squadre d’Europa, per tutta la partita abbiamo voluto la palla addosso. Abbiamo subito due gol dopo due palle perse, nel secondo tempo si è giocato meglio, ma il pareggio è buono. Questo punto pesa un punto, ma non è stata una partita tranquilla. E’ stata una gara complicata anche per gli attaccanti: Ronaldo e Dybala hanno fatto fatica a farsi trovare, abbiamo anche provato ad aprire degli spazi con Higuain. Nella seconda frazione siamo riusciti a recuperare energie. Pjanic? Non stava bene, aveva un problema all’adduttore e non ho voluto rischiare eventuali infortuni. Stasera la tenuta fisica è stata buona, ma fisicamente siamo stati meno brillanti rispetto alla gara di Milano”

 


Continua a leggere