Fantacalcio: i consigli per l’attacco della 32esima giornata

| 11/07/2020 12:45

32esima giornata, i consigli per i fantallenatori

Fantacalcio, si riprende con la 32esima giornata di Serie A, ecco i nostri consigli sui calciatori da schierare nel prossimo turno di gare di Serie A. Tante sorprese.

Serie A: i nostri consigli per il Fantacalcio

Partiamo da Simeone. Il Cholito è uno degli attaccanti più in forma delle ultime settimane che gioca contro una delle difese meno forti della Serie A che ha subito tanti gol.  Per questo motivo l’ex Fiorentina potrebbe fare bene.

Lautaro Martinez scalpita. L’argentino, dopo una ripresa alterna avrà il compito di guidare l’attacco nerazzurro. Contro il Verona negli ultimi minuti ha dato buoni segnali di risveglio. Molto probabilmente Lukaku non ci sarà contro il Torino e sarà lui a dover tirare Conte fuori da un momento complicato magari questa volta segnando anche qualche rigore che potrebbe arrivare.

Occhio anche a Caicedo. L’attaccante della Lazio ha già segnato 9 reti in campionato. A causa del momento di appannamento di Ciro Immobile ,la punta in gol con il Lecce, potrebbe continuare la sua striscia positiva con l’ennesima rete della stagione sfruttando anche l’assenza di Correa.

Non è un attaccante ma poco manca. Kucka potrebbe sfruttare l’assenza di Cornelius per giocare da prima punta e fare la gioia di tantissimi allenatori.

Attenzione anche al Genoa e a Pinamonti che ha dimostrato un buon feeling con la porta nelle ultime settimane. Il Genoa gioca una sfida importantissima contro la SPAL che può sancire la salvezza del Grifone. Una gara da non sbagliare.

Antonio Lauro


Continua a leggere