Calciomercato Sassuolo, Berardi rivela il suo futuro: le ultime

| 11/07/2020 11:30

La sorpresa della stagione attuale di Serie A è certamente il Sassuolo di Roberto De Zerbi, in piena corsa Europa League dopo le splendidi prestazioni dell’utlimo periodo. Dall’Italia e dall’esterno sono arrivati vari “attacchi” di calciomercato per il Sassuolo che, però, cercherà di trattenere tutti i migliori: anche Berardi e Boga.

Berardi

Calciomercato Sassuolo, Berardi svela il suo futuro

Dopo stagioni sottotono, Domenico Berardi è tornato ad altissimi livelli grazie anche alla “cura De Zerbi”. Il tecnico ha portato i neroverdi a giocare un calcio spettacolare in cui il capitano è al centro di ogni giocata. In campionato ha messo a segno 12 reti e fornito 6 assist sino ad oggi e ha attirato su di sé l’interesse di parecchi club importanti. Ma è lo stesso Berardi a parlare del suo futuro in un’intervista rilasciata a SportWeek.

Essere accostato a una big fa sempre piacere ma fino a quando sarò qua penserò solo al Sassuolo, poi valuterò. Non mi lascio distrarre, l’ultima volta che sono andato a Barcellona ero a un addio al celibato, ma per i giornali stavo firmando con il Barcellona.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI MERCATO

Futuro in una big?

La mia fidanzata spinge molto perché io vada in una grande ma voglio giocare. Se gioco mi diverto e sono felice, altrimenti diventa un problema stare in panchina. Quando lascerò il Sassuolo dovrò essere pronto mentalmente anche a essere una potenziale riserva“.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus, idea Zapata: la risposta dell’Atalanta

Mercato Inter, clamoroso: addio Conte, arriva Allegri

Calciomercato Napoli, Koulibaly l’intermediario: “Mi ha chiamato Osimhen…”


Continua a leggere