News Atalanta, Gasperini non vede l’ora di sfidare il Psg

| 10/07/2020 21:00

Conferenza prepartita per il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini. Domani sera i nerazzurri sfideranno la Juventus di Maurizio Sarri.

Gasperini sul Psg: “Sarà emozionante sfidarsi con loro

Domani sera, alle 21:45, l’Atalanta affronterà la Juventus a Torino. L’allenatore Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, ha risposto ad alcune domande dei giornalisti: “E’ un’emozione poter affrontare il Psg, loro saranno i favoriti per vincere la Champions League. E’ vero che il loro campionato è sospeso, ma sapranno presentarsi al meglio nel giorno della partita. Non pensiamo assolutamente di essere favoriti o altro, ci aspettiamo una squadra forte e preparata. Domani però ci attende la sfida contro la Juventus, per la coppa avremo tempo per pensarci.

atalanta-sassuolo formazioni ufficiali

Nel match di domani sera simuleremo quella che sarà la sfida proprio contro i parigini, poiché la Juventus è una squadra di livello internazionale. Speriamo nell’appoggio dei nostri tifosi anche davanti la tv“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-PSG, Percassi: Mio figlio ci sperava, partita memorabile

Gasp sulla Juve: “Hanno voglia di chiudere il capitolo scudetto

I bianconeri vogliono chiudere la pratica scudetto quanto prima. Hanno un grande vantaggio rispetto alla Lazio. Noi dobbiamo continuare su questa scia di risultati utili. Giocare ogni tre giorni non è facile, ma è il problema di tutte le squadre. Il nostro obiettivo è quello di piazzarci tra le prime quattro ed andare in Champions. Secondo posto? Ci sono ancora molte partite a disposizione, vediamo di fare quanti più punti possibili“.


Continua a leggere