Udienese, Gotti: “Successo importante”

| 09/07/2020 22:45

Udinese, le parole di Gotti in conferenza stampa

 

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria di oggi sulla SPAL.

Il tecnico si  è soffermato sulla gara dei suoi uomini, corsari al Mazza grazie al 3-0 con il quale probabilmente i bianconeri hanno ipotecato la salvezza:

“Quello che è successo contro il Genoa oggi ci risuonava nella testa, probabilmente la rimonta subita è servita oggi a tenere alta l’attenzione. Nella nostra situazione sono tre punti pesanti e ci permettono di affrontare con maggiore serenità il resto della stagione e non solo la gara di domenica contro la Sampdoria ma anche le altre sfide che verranno. Avremo sicuramente in campo una serenità diversa”.gotti

Udinese, vittoria meritata

Il successo in campo è arrivato grazie alle reti di De Paul, Okaka e Lasagna nel finale. Da sottolineare la prova di De Paul che ha aperto la gara con un bel destro al volo. L’argentino ha poi propiziato il secondo gol con un bel tiro dalla distanza sul quale è arrivata la doppia deviazione decisiva che ha permesso ad Okaka di segnare il secondo gol dei bianconeri. Nel finale anche Lasagna ha trovato la rete confermando il buon momento di forma.


Continua a leggere