Squalificati Serie A: stop per Mihajlovic e Ranieri, i dettagli

| 09/07/2020 18:55

Il Giudice Sportivo ha diramato la lista degli squalificati e dei diffidati in Serie A del trentunesimo turno del campionato.

Ranieri e Mihajlovic squalificati per un turno

Claudio Ranieri, durante Atalanta-Sampdoria, è stato espulso da Antonio Giua per doppia ammonizione (reiterate proteste) e ha assistito il resto della partita dalla tribuna dello stadio ‘Gewiss Stadium‘. Contro l’Udinese, in panchina, ci sarà il suo secondo Daniele Pierini.

ranieri sampdoria

Sinisa Mihajlovic, durante il derby romagnolo, Bologna-Sassuolo è stato allontanato dal giovane Francesco Fourneau: sempre per proteste e per aver urlato al quarto uomo la seguente frase: “Sei una m***a“. Non potrà guidare la sua squadra contro il Parma domenica sera. Il Giudice Sportivo li ha fermati per un turno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV calcio, tutte le partite in diretta di oggi giovedì 9 luglio

Il resto degli squalificati e i diffidati in Serie A

Aspettando che la 31^ giornata si concluda con gli ultimi due posticipi di oggi (Spal-Udinese e Hellas Verona-Inter), sono stati fermati cinque calciatori (sempre per un turno) dal GS, dopo le gare di mercoledì 8 luglio. Per la Roma sono stati squalificati Bryan Cristante e Henrikh Mkhitaryan (salteranno la sfida contro il Brescia di sabato). Il Bologna perderà per il prossimo turno, oltre al suo tecnico, il centrocampista Stefano Denswil. La Fiorentina farà a meno di Alfred Duncan e il Torino del suo attaccante Simone Zaza. Entrano in diffida: Kurtic (Parma), Djimsiti e Castagne (Atalanta), Diawara (Roma), Bourabia (Sassuolo), Dijks e Medel (Bologna) e Lykogiannis (Cagliari).


Continua a leggere