City, Guardiola: “Messi? Spero resti al Barcellona”
City, Guardiola sul futuro di Messi
Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Newcastle. Il tecnico ex Barcellona ha affrontato diversi temi, tra questi anche il futuro di Lionel Messi:
Guardiola su Messi
“Il mio desiderio è che resti al Barcellona. Non parlerò di mercato fino a quando non avremo completato questo anno. La sfida con il Real Madrid? Non posso decidere io dove si giocherà la partita, non ho mai parlato con i membri della UEFA, non ho fatto chiamate per chiedere cosa succederà. Posso dirvi che non sono così potente. Vorrei giocare a Manchester ma accetteremo qualsiasi decisione e di giocare su ogni campo, che sia in Portogallo o in Germania.
Premier? È mancata la continuità. Non abbiamo trasformato il gioco espresso in campo in punti in classifica. Non si può vincere una Premier perdendo nove partite. Forse si poteva anni fa, ma negli ultimi anni è qualcosa di impensabile. Ora pensiamo a vincere domani, abbiamo bisogno di 4 punti per essere certi della qualificazione tra le prime quattro e di andare in Champions. All’inizio ero preoccupato, ma la squadra non si rilasserà. Dobbiamo rispettare i nostri avversari.
Cooling break? Spero che finirà questo anno. Ora si fa a causa della scarsa condizione atletica e le tante partite, almeno lo uso per dare qualche consiglio.”
- 07/08 19:35 | Calciomercato Torino: addio incredibile, va in Liga
- 06/08 10:30 | Juventus: McKennie va via? L’indizio dai social
- 31/07 14:00 | Calciomercato Torino: Belotti conteso da due big, Cairo vacilla
- 30/07 10:03 | Fantacalcio 21-22 in partenza: arrivano tantissime novità
- 30/07 00:45 | Calciomercato Fiorentina: in arrivo un ex City e un campione del Mondo
- 28/07 08:58 | Inter: Eriksen torna a giocare, arriva l’annuncio
- 20/07 23:58 | Bologna, colpo in attacco: l’annuncio
- 18/07 23:39 | Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica
- 16/07 10:13 | Calciomercato Inter: scambio con il Cagliari
- 15/07 00:30 | Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez
- 13/07 19:43 | Calciomercato: svolta Haaland, ecco dove giocherà
- 09/07 09:11 | Calciomercato Sampdoria: big su Damsgaard, Ferrero ricoperto d’oro
- 09/07 00:30 | Italia: le condizioni di Bonucci dopo l’infortunio
- 05/07 10:44 | Calciomercato Juventus: può arrivare dal Real Madrid
- 04/07 18:30 | Calciomercato Roma: dall’Inter arriva il sostituto di Spinazzola