Calciomercato Inter, nel mirino un centrocampista dell’Ajax

| 08/07/2020 16:00

Il calciomercato dell’Inter continua a vele spiegate, e la squadra nerazzurra in queste ultime settimane sta cercando di gestire al meglio la situazione a centrocampo. Al di là di eventuali permanenze, la squadra meneghina apporterà anche diverse modifiche al reparto, a partire da qualche acquisto. Nel mirino continuano ad esserci giocatori molto interessanti.

Ultime Inter: Van de Beek nel mirino, ora può arrivare

Tanti nomi, tante suggestioni. Il mercato dell’Inter inizia ad entrare nel vivo, e negli ultimi giorni sono state tante le indiscrezioni interessanti che sono arrivate. Oggi un’altra ancora, e stavolta piuttosto clamorosa: pare infatti che i nerazzurri vogliano puntare ancora una volta su Van de Beek. Il centrocampista olandese era stato seguito già lo scorso anno, ma a quei tempi si temeva la grande concorrenza del Real Madrid. Ora i Blancos si sono tagliati fuori dalla corsa, ecco che la squadra di Milano potrebbe avere la strada spianata, così come riportato da cm.it.

van de beek

Colpo Van de Beek: anche la Juventus ci proverà?

Van de Beek può partire dall’Ajax, e con molte probabilità la sua prossima destinazione non sarà il Real Madrid. L’Inter continua a restare alla finestra, così come la Juventus: anche i bianconeri sono interessati, che possa nascere un derby di mercato tutto italiano?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per un attaccante


Continua a leggere