Calciomercato Inter, nerazzurri ottimisti per Emerson Palmieri

| 08/07/2020 14:30

L’Inter prosegue spedita il suo mercato, e lo fa pensando soprattutto a qualche rinforzo per le corsie esterne. La rosa di Conte si è dimostrata piuttosto abile quest’anno, ma se dovessimo andare ad individuare un problema, quello sarebbe senza dubbio la fascia. Biraghi non ha convinto, mentre Young si è dimostrato discontinuo. Serve un rinforzo.

Ultime Inter: si può chiudere per Emerson Palmieri

I nomi sul taccuino di Ausilio e Marotta sono tanti, e specie per quanto riguarda le corsie. Il preferito però è Emerson Palmieri, obiettivo nerazzurro già da qualche mese, e che pare sia vicinissimo al club di Milano. La valutazione è di circa 20-25 milioni di euro, e stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra meneghina si dice molto ottimista per chiudere nel breve periodo. Un colpo che sarebbe molto interessante, e che insieme ad Hakimi andrebbe a completare la rivoluzione dei laterali.

calciomercato juventus emerson palmieri

Inter: altra suggestione dal Chelsea

Emerson Palmieri con molte probabilità diventerà un nuovo giocatore dell’Inter, ma attenzione anche a quello che può essere un altro affare proprio dai Blues. Stiamo parlando di una suggestione più che di un obiettivo: Kantè. Il centrocampista francese è il sogno di Conte, il quale lo vorrebbe assolutamente allenare in Serie A. Ad oggi sono solo parole, ma chissà..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: Conte chiede il campione del Chelsea


Continua a leggere