Milan-Juventus, Maldini: “Non so se resto, ne riparleremo”

| 07/07/2020 21:42

Milan e Juventus sono pronte a scendrre in campo nella gara del martedì sera di Serie A: Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha analizzato la partita che può rivelarsi molto importante ai fini della classifica e ha parlato del suo futuro.

calciomercato milan maldini milan-roma

Milan-Juventus, Maldini: “Futuro? Non so se resto”

Questa squadra ha dimostrato in allenatore, calciatori e dirigenti di saper resistere alle pressioni esterne. La serenitò del gruppo è di alto livello“.

Futuro al sicuro?Non lo so, voglio arrivare bene alla fine della stagione. Vogliamo toglierci soddisfazioni ed essere tranquilli. Restare? La volontà non manca per uno come me, che ha avuto il papà, sé stesso e il figlio in questa squadra“.

Gazidis?Parliamo spesso ma attendiamo il finale di stagione“.

Ecco le formazioni di Milan-Juve

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Calhanoglu; Ibrahimovic. A disposizione: Begovic,A. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Laxalt, Biglia, Krunic, Bonaventura, Leao e Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Coccolo, Alex Sandro, Ramsey, Matuidi, Wesley, Muratore, Douglas Costa e Olivieri. Allenatore: Maurizio Sarri.

Dopo la roboante vittoria dell’Olimpico, ora per i ragazzi di Milanello nulla sembra essere impossibile. Inoltre hanno già messo in difficoltà la Juventus nei tre incontri precedenti, tra Serie A e Coppa Italia, e la gara di questa sera potrebbe mostrare il vero v0lto del Milan.

Leggi anche – Lazio, Tare fa polemica contro la Juventus


Continua a leggere