Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne fa tremare i tifosi: “Mai dire mai”

| 07/07/2020 23:00

Dall’avvento di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli, Lorenzo Insigne si è ripreso la leadership dello spogliatoio ed è tornato nelle idee di calciomercato dei top club europei.

insigne

Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne lancia la bomba

Lasciato Mino Raiola, Lorenzo Insigne si è affidato a Vincenzo Pisacane. L’agente è intervenuto a Telecapri Onda Azzurra: ha parlato del futuro e della nuova veste del capitano del Napoli in campo.

Insigne è un ragazzo eccezionale. Da quando l’ho conosciuto, ho scoperto un napoletano legatissimo alla propria città. Quando ha vinto la Coppa Italia, eravamo insieme in auto al ritorno a Napoli e lui esultava soprattutto perché vedeva i suoi concittadini felici. Era entusiasta nel vedere i tifosi contenti, anche perché responsabilizzato in quanto capitano e napoletano”.

Gattuso?Insieme possono fare cose importanti per il Napoli ma già le stanno facendo. Hanno un rapporto molto forte anche se il tecnico ha empatizzato con tutti. Lorenzo non è mai uscito dal progetto Napoli”.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS DI MERCATO

L’agente di Insigne sul futuro

Ancelotti?Meglio pensare al futuro, inutile avere rimpianti. Di certo sono stati commessi errori e diversi giocatori hanno reso meno del loro valore”.

Insigne può restare a vita a Napoli?Nel calcio di oggi non si può mai dire, ma lui è legato all’azzurro. Dipende anche da De Laurentiis? Lorenzo l’ha detto in una intervista, ma nel senso che i matrimoni si fanno sempre in due, come tra marito e moglie”.

Potrebbero interessarti anche

Lazio, altra batosta: sconfitta a Lecce e addio Scudetto

Calciomercato Milan, Maldini annuncia il suo futuro


Continua a leggere