Fabian O’Neill ricoverato: l’ex Juventus e Cagliari è in gravi condizioni

| 02/07/2020 15:30

Fabian O’Neill, ex calciatore di Cagliari e Juventus è stato ricoverato per cirrosi epatica nei giorni scorsi. Ora dimesso, ma dall’Uruguay fanno sapere che la situazione è grave.

Fabian O’Neill ricoverato: è grave

El Mago uruguayano, ex Cagliari e Juventus da tempo combatte contro i problemi legati all’alcolismo. Nelle scorse settimane è stato ricoverato per cirrosi epatica. In seguito l’ex calciatore è stato dimesso, ma le sue condizioni di salute sarebbero ancora gravi. Il classe 1973, ritiratosi dal calcio nel 2003, non è nuovo a questa situazione. Difatti venne già ricoverato nel 2016 per gli stessi problemi e ora ci è ricaduto, ma la situazione sembra abbastanza grave.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Tanti ex compagni provano ad aiutarlo

Ora l’ex centrocampista combatte contro la dipendenza da alcol che lo ha portato a soffrire di cirrosi epatica e finire in ospedale. Molti suoi compagni si sono fatti avanti per aiutarlo, come Richard Morales, disposto ad offrirgli le cure. Attualmente si trova in fase di recupero ma i medici e le persone che gli sono vicine non sono troppo positivi sulle sue condizioni.

NOVITÀ – UNISCITI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: AGGIORNAMENTI DI MERCATO SUPER VELOCI

Potrebbero interessarti anche

Mercato Juventus, Dybala rinnova: cifre e dettagli del  nuovo accordo

Calciomercato Inter, Conte sorride: il Barcellona si tira indietro nell’affare Lautaro Martinez


Continua a leggere