Calciomercato Napoli, ds Salisburgo blocca il colpo degli azzurri

| 02/07/2020 21:00

Intervistato da ‘Sky Sport‘ il direttore sportivo della squadra austriaca chiude, per il momento, al Napoli per l’acquisto di un top player.

Cristoph Freund: “Szoboszlai? Forse resterà con noi

Porte chiuse in faccia per il Napoli. Almeno per ora. Dominik Szoboszlai, molto probabilmente, resterà ancora un’altra stagione al Salisburgo, poi potrà ambire a palcoscenici più importanti. A confermarlo è proprio il direttore sportivo degli austriaci, Cristoph Freund che, intervistato da ‘Sky Sport’, ha dichiarato: “Dominik? Sono sicuro che tra un paio di anni sarà uno dei centrocampisti più forti in Europa.

calciomercato milan szoboszlai

(www.gettyimages.it)

Ha tutte le qualità che gli servono. Deve continuare a lavorare in questo modo e con questi ritmi. Futuro? Molto probabilmente resterà con noi, anche in autunno. Non è stato deciso ancora nulla, quello che posso dire è che stiamo parlando di un calciatore molto speciale“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Napoli 0-0, risultato e tabellino: infortunio per Ospina – LIVE

Sul giocatore c’è l’interesse anche del Milan

Non solo la squadra partenopea. Anche il Milan è sulle tracce del nazionale ungherese. Infatti la dirigenza rossonera ha individuato nel numero 14 del Salisburgo il giusto rinforzo per il centrocampo del Milan targato Ralf Rangnick. Proprio il tedesco è il fan numero uno del classe 2000: ha provato in tutti i modi di portarlo in Bundesliga al Lipsia, senza risultati. Ci proverà questa estate quando, quasi sicuramente, prenderà il posto di Stefano Pioli sulla panchina dei ‘diavoli‘.


Continua a leggere