Calciomercato Inter, colpo in attacco: la concorrenza si ritira. Le ultime

| 02/07/2020 14:00

Antonio Conte può iniziare a sorridere. Per quello che ha visto in campo ieri contro il Brescia e per le novità di calciomercato che l’Inter sta vivendo negli ultimi giorni.

Ultime Inter Lautaro

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez si allontana dal Barça

Al festival del gol andato in scena ieri sera a San Siro contro il Brescia, è mancato solo il gol di Lautaro Martinez. L’argentino ha segnato solo nel match di recupero contro la Sampdoria, poi si è fermato ed è parso spento e stanco. Ieri Conte lo ha preferito a Lukaku nella coppia con Sanchez ma ha deluso le aspettative. Intanto nella sua testa continuano a suonare le sirene del mercato, con il Barcellona sempre alla finestra ma, al momento meno convinto dell’opzione Toro. La clausola rescissoria da 111 milioni di euro è attiva e scadrà il 7 luglio, ma il club catalano non preoccupa, come si legge su calciomercato.com. Il mercato è lungo ma anche Lautaro sa che il su futuro passa e passerà prima di tutto dal suo presente in campo.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Conte punta su Lautaro

Nel post-partita di ieri sera, Antonio Conte ha ribadito che punta sul Toro Martinez, per le caratteristiche e la determinazione che mette sempre in campo. Ad oggi non è tra i migliori della rosa nerazzurra ma resta l’obiettivo numero uno per il prossimo calciomercato dell’Inter. La non cessione di Martinez, come sembra dalla ultime notizie di mercato, sarebbe il primo (vero e grande) acquisto della squadra di Zhang.

NOVITÀ – UNISCITI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: AGGIORNAMENTI DI MERCATO SUPER VELOCI

Potrebbero interessarti anche

Mercato Juventus, colpo a parametro zero dalla Francia

Calciomercato Inter, Aubameyang parla del suo futuro


Continua a leggere