Calciomercato Inter, super colpo dalla Roma: le ultime

| 01/07/2020 12:30

Lautaro Martinez resta l’incognita principale del calciomercato dell’Inter, anche se resta sempre meno tempo a club come Barcellona e Real Madrid per pagare la clausola rescissoria e strapparlo ai nerazzurri. Nonostante questo, però, l’Inter continua a lavorare per migliorare il reparto offensivo e cerca nuovi colpi per la prossima stagione.

roma dzeko

Calciomercato Inter, Dzeko ora può arrivare: le ultime

Le ultime notizie di mercato di casa Inter portano ancora al nome tanto desiderato nella scorsa stagione: quello di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha il contratto in scadenza nel 2022 con la Roma e potrebbe essere un’occasione di mercato per i nerazzurri che, ora, possono soffiarlo ai giallorossi a causa della delicata situazione finanziaria. Stando a quanto riporta Leggo, se Dzeko non dovesse accettare la spalmatura dello stipendio con i giallorossi, il rischio di vederlo partire sarebbe altissimo. La Roma conta di ricavarci 10 milioni oltre al risparmio dello stipendio e l’Inter guarda interessata al possibile affare.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI MERCATO

Dzeko, senza rinnovo va via

Piace tanto ad Antonio Conte che nella scorsa stagione lo avrebbe voluto a tutti i costi per completare il reparto d’attacco con un top player della Serie A. Alla fine, quando l’affare sembrava concluso, ci fu la sorprendente mossa della Roma che rinnovò il contratto del bosniaco fino al 2022. Ora le cose possono cambiare e l’Inter potrebbe approfittarne.

NOVITÀ – UNISCITI ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM: AGGIORNAMENTI DI MERCATO SUPER VELOCI

Potrebbero interessarti anche

Mercato Benevento, fatta per Remy: cifre e dettagli

Mercato Juventus, c’è il piano per arrivare a Milik: le ultime

Calciomercato Inter, in serata incontro Marotta-Cellino: si chiude per Tonali


Continua a leggere