Calciomercato Juve, arrivano le prime parole del futuro blaugrana

| 30/06/2020 17:30

Dopo la cessione a titolo definitivo, arrivano le prime parole da futuro giocatore della squadra catalana. Ma ora si concentra con la maglia bianconera.

Gioia Pjanic: “Barcellona? Sogno che diventa realtà

Ancora non può crederci Miralem Pjanic. Il futuro centrocampista del Barcellona giocherà, finalmente, con uno dei suoi idoli: Lionel Messi. Solo dalla prossima stagione però. Infatti, l’ex Roma, continuerà a vestire la maglia bianconera fino al mese di agosto, poi potrà considerarsi un nuovo giocatore del club catalano.

calciomercato juventus pjanic

Sono arrivate le prime dichiarazioni del bosniaco, rilasciate al sito web della sua nazionale: “Sono felice ed orgoglioso. E’ un sogno che diventa realtà, ancora non posso crederci. Il Barcellona è forse uno dei migliori club al mondo e fare parte di questa squadra è motivo di orgoglio per me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pericolo dalla Spagna per un obiettivo a centrocampo

Ancora Pjanic: “Non vedo l’ora di giocare al Camp Nou

Ancora meno di due mesi e Pjanic potrà realizzare il suo sogno. Infatti ora dovrà dare tutto se stesso con la maglia della Juventus e onorare i suoi impegni fino alla fine. C’è ancora uno scudetto in ballo e i quarti di finale di Champions League da conquistare. Il futuro blaugrana ha continuato dicendo: “Con il duro lavoro si può arrivare al successo. Ora devo finire il mio lavoro con la maglia della Juventus e poi non vedo l’ora di giocare al Camp Nou“.

 


Continua a leggere