Calciomercato Juventus: UFFICIALE la cessione di un calciatore

| 29/06/2020 19:00

Dopo nove anni di militanza in Italia (dove ha vestito due maglie di club), è ufficiale l’addio del calciatore che si trasferisce in Spagna.

Pjanic è ufficialmente del Barcellona

Telenovela finita. Miralem Pjanic è del Barcellona. La notizia è di pochi minuti fa. Dopo che nella stessa giornata di oggi l’ex Gremio, Arthur, ha firmato un contratto di cinque anni con i bianconeri, è arrivata la firma anche del bosniaco che finalmente potrà realizzare il suo sogno: giocare nel club dove milita il suo idolo, Lionel Messi. Così il club catalano, sul suo sito, ha annunciato la notizia: “Fc Barcellona e Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Miralem Pjanic. Il costo dell’operazione è di 60 milioni di euro più 5 di bonus.

 Il giocatore ha firmato un contratto con il club per le prossime quattro stagioni, fino al 2024. Con una clausola di 400 milioni. Pjanic rimarrà in bianconero fino al termine della stagione 2019-2020“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è ufficiale il colpo a centrocampo: le cifre

Finisce l’avventura di Pjanic in Serie A

C’è ancora uno scudetto da conquistare e un quarto di finale di Champions League da raggiungere. Pjanic onorerà la maglia bianconera fino al termine della stagione e solo dopo potrà vestire la maglia blaugrana. A portarlo in Italia è stata la Roma, nel 2011, che lo ha prelevato dall’Olympique Lione. Ha vestito cinque anni la maglia giallorossa, poi l’approdo in bianconero.


Continua a leggere