Calciomercato Cagliari, niente accordo: torna subito nel suo club

| 28/06/2020 11:00

Robin Olsen, portiere della Roma, in prestito al Cagliari, si è ripreso alla grande in questa stagione dopo la scorsa nella Capitale tra le tante critiche. Ora però arriva la scelta a sorpresa da parte del club giallorosso che spiazza i sardi in ottica del prestito del portiere svedese.

Cagliari, deciso il futuro di Olsen

Niente prolungamento del prestito dunque. La Roma ha deciso e ha anche avvisato il Cagliari che ora dovrà puntare tutto su Cragno. Stagione importate quella di Olsen che ha totalizzato 20 presenze stagionali a Cagliari. Il portiere arrivato in prestito negli ultimi giorni di mercato a causa dell’infortunio di Cragno, ora però tornerà alla Roma. L’ultima sua partita quella con la SPAL dove ha salvato nel finale la vittoria dei suoi.

calciomercato cagliari olsen

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, il futuro di Nainggolan

La Roma chiama Olsen, Cagliari beffato

Robin Olsen lascia Cagliari e torna a Roma. La decisione è ormai presa e come riportato da tuttomercatoweb, ha sorpreso e non poco il club del presidente Giulini che contava di tenere il portiere fino al termine della stagione. Possibile che la Roma abbia deciso di richiamare Olsen visti i continui problemi che tengono fermo ai box Pau Lopez. Niente estensione del rinnovo quindi, il portiere svedese tornerà nella capitale a partire dal 1 luglio. Per Olsen è finita la sua avventura al Cagliari.


Continua a leggere