Calciomercato Milan, annunciato il futuro di Thiago Silva

| 26/06/2020 16:00

Il Milan ha bisogno di una rinascita, e gli scarsi risultati ottenuti quest’anno ne sono ancora una volta una prova evidente. I rossoneri si preparano a rattoppare vari reparti, e il bisogno più grande al momento sembrerebbe essere l’arrivo di un altro leader. Un colpo alla Ibrahimovic per intenderci, che ha portato tutti a pensare ad un solo grande nome: Thiago Silva.

Milan: Thiago Silva, definito il futuro

Si sa, Thiago Silva ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore dei tifosi rossoneri. Il brasiliano a Milano ha raggiunto uno degli apici della sua carriera, e in quegli anni ha dimostrato tutto il suo valore, sia da centrale che da leader. Riportarlo al Diavolo sarebbe un sogno, specie viste le intenzioni del PSG. Tuchel vuole tenerselo stretto, e questo non lo hai mai nascosto, nemmeno nelle sue ultime dichiarazioni. Il tecnico tedesco ha infatti dato l’annuncio: “E’ un grande professionista e resterà il capitano della squadra fino a fine stagione, vogliamo godercelo. Felice che rimanga, il nostro è un ottimo rapporto”. Fonte MilanNews.

(www.gettyimages.it)

Milan-Thiago Silva, sogno ancora vivo?

Thiago Silva finirà la stagione al PSG, dopo di che sarà libero di firmare con un’altra squadra. Il brasiliano ha tantissime pretendenti, e tra queste ce ne sarebbe qualcuna anche in Italia. Nelle ultime ore si è fatta avanti la Fiorentina, interessata ed intenzionata a rendersi competitiva per i prossimi anni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Thiago Silva può sfumare: contatti con la Fiorentina


Continua a leggere