Calciomercato Milan, Rangnick accontentato: ecco il primo colpo

| 26/06/2020 12:30

E’ Dominik Szoboszlai uno dei calciatori più apprezzati in Europa in questi ultimi mesi. Il giovane classe 2000 del Salisburgo ha attirato a se gli occhi dei migliori club viste le sue prestazioni e i suoi numeri con il club austriaco. Con un contratto in scadenza nel 2022, il calciatore partirà al 100% la prossima sessione di mercato. E’ asta in Italia, ma non solo.

Milan: Szoboszlai pronto al trasferimento

Milan, Juve, Napoli e Lazio in Serie A, ma non solo. Su di lui ci sono diversi club di Premier League e Bundesliga. La scelta spetta soltanto al calciatore che però ha già dato gradimento ad un trasferimento in Italia. Ora potrebbe essere arrivata la decisione definitiva, con il Milan che potrebbe aver convinto il Salisburgo ad accettare. Manca solo il sì definitivo del calciatore al Milan, ma che i rossoneri già avevano incassato in linea di massima tramite vari sondaggi negli scorsi mesi. Il nuovo progetto Milan è pronto a partire.

Szoboszlai

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: asta Szoboszlai

Szoboszlai, Juve defilata: è nel mirino da tempo

Come svelato da todofichajes.com, la prossima stagione Ralf Rangnick guiderà dalla panchina il Milan del futuro. Intanto, Gazidis è pronto a regalare il primo rinforzo al tecnico tedesco, si tratta di Dominik Szoboszlai. C’è l’ok del Salisburgo per definire la trattativa tra Milan e calciatore, il club sarebbe stato accontentato con un’offerta di circa 20 milioni di euro.


Continua a leggere