Calciomercato Inter, grande colpo in arrivo dal Real Madrid

| 26/06/2020 10:30

Una stagione di grandi numeri quella di Achraf Hakimi. Il terzino di spinta del Real Madrid, è esploso in questa stagione in prestito al Borussia Dortmund. Il classe 1998 è già considerato uno dei migliori talenti in circolazione nel suolo ruolo. Perfetto per il 3-5-2-, utilizzato al Borussia, ora ci pensa l’Inter per accontentare mister Conte. A lavoro c’è Marotta che spinge per l’acquisto e per anticipare la concorrenza.

Hakimi-Inter, nerazzurri in pole

Dalla Spagna intanto sono sicuri, il giovane calciatore non resterà al Real Madrid e verrà ceduto la prossima sessione di mercato. Con un contratto in scadenza nel 2022, Hakimi, tornerà a Madrid dopo il prestito al Borussia Dortmund a fine stagione, fresco di 9 gol e 10 assist stagionali. Per questo il Real, anche se non rinnoverà il contratto del calciatore, continuerà a valutarlo circa 50 milioni vista la grande stagione e la giovane età. Su di lui c’è l’Inter, ma non solo. Anche altre big si sono inserite per un suo acquisto.

calciomercato inter hakimi

LEGGI ANCHE >>> Inter, asta con le big per Hakimi

Inter, dal Real Madrid c’è Hakimi

Secondo quanto svelato dal Chiringuito TV, il futuro di Achraf Hakimi è sicuramente lontano dal Real Madrid. Il calciatore sarà ceduto una volta terminato a fine stagione il prestito biennale con il Borussia Dortmund. Pare che tra le big, come Bayern Monaco e Manchester City ci sia soprattutto l’Inter. Il club italiano ha avuto il gradimento del giocatore e al momento si troverebbe in netto vantaggio. Marotta lavora per chiudere.


Continua a leggere