Calciomercato Juventus: colpo possibile dal Tottenham

| 25/06/2020 19:29

Juventus, che intreccio sul mercato. Mentre sembrerebbe ormai in via di definizione lo scambio tra Pjanic ed Arthur, i bianconeri lavorano anche su altri nomi.

Calciomercato Juve: Ndombele è sul mercato

Inter, Barcellona e Juventus restano interessate alla stella del Tottenham Ndombele.

Il calciatore sembrerebbe aver rotto con il Tottenham e per questo potrebbe andar via, Tanguy Ndombele, che già lo scorso anno era stato seguito dai bianconeri, ora è finito di nuovo sul mercato.

Il francese, infatti, ha rotto con Mourinho e dovrà lasciare gli Spurs. Il club inglese lo ha pagato 70 milioni al Lione. 

Quest’anno, tuttavia, oltre all’interesse delle due italiane ci sarebbe anche quello del Barcellona, che potrebbe operare un doppio sgarbo a entrambe e big della Serie A.

Come riportato da ‘The Independent’, infatti, i blaugrana sarebbero intenzionati ad offrire agli Spurs uno scambi di mercato da chiudere possibilmente entro il 30 giungo.

(www.gettyimages.it)

L’offerta del Barcellona

A Londra potrebbe andare uno tra Coutinho e Semedo per arrivare al centrocampista. Se l’affare dovesse concretizzarsi con il terzino portoghese, sarebbe una doppia beffa clamorosa sia per l’Inter che la Juventus. Entrambe, infatti, erano interessate al difensore lusitano.

Inoltre l’esterno del Barcellona era anche il principale indiziato per sbloccare l’arrivo di Lautaro Martinez al Camp Nou. Un suo passaggio al Tottenham sarebbe un ulteriore conferma della mancata cessione di Lautaro nel calciomercato di settembre.


Continua a leggere