Milan: Ibra scalpita, con la Roma può partire dalla panchina?

| 24/06/2020 09:25

Ibrahimovic accelera i tempi per il recupero. Contro la Roma potrebbe andare in panchina e tra sette giorni può essere in campo contro la Spal.

News Milan, Ibrahimovic ha fretta di tornare a segnare

Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno in campo. Lo svedese ha effettuato un altro controllo: i tempi di recupero stanno procedendo più che bene e la buona notizia potrebbe arrivare già domenica pomeriggio. Infatti l’ex Paris Saint Germain potrebbe sedere in panchina nel match di domenica pomeriggio contro i giallorossi di Paulo Fonseca. Un bel sospiro di sollievo per il popolo rossonero.

milan infortunio ibrahimovic

Il problema al soleo della gamba destro, giorno dopo giorno, si sta risolvendo. Il numero 21 è impaziente di aspettare, vuole tornare presto in campo e aiutare i suoi compagni per le ultime partite della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Musacchio operato alla caviglia: i tempi di recupero

Mercato Milan: e se ‘Ibracadabra‘ restasse ancora per un’altra stagione?

Ibrahimovic-Milan, un matrimonio che può ancora durare? Chi lo sa. Il giocatore, dopo aver lanciato vari segnali sui social, potrebbe continuare a vestire la maglia del ‘diavolo‘. Tutto dipenderà però dalla dirigenza rossonera. Infatti il colloquio di due settimane fa tra lo svedese e Ivan Gazidis non è andato per niente bene. I tifosi fanno il tifo per il loro attaccante, ma c’è un problema: il prossimo Milan che verrà (probabilmente con la guida tecnica di Ralf Rangnick) sarà giovane e con un monte ingaggi più basso di quello attuale, quindi lo stipendio dell’atleta di Malmö non è sostenibile dalla società.

ibrahimovic castrovilli


Continua a leggere