Calciomercato Roma: Smalling resta, arriva la decisione del Manchester United

| 24/06/2020 21:00

Smalling e la Roma vorrebbero continuare insieme anche la prossima stagione. Il difensore centrale inglese si è ambientato alla grande nel campionato italiano, dimostrandosi uno dei migliori nel suo ruolo. Il calciatore è tornare ad altissimi livelli e potrebbe riguadagnarsi la maglia della Nazionale inglese. Intanto però c’è distanza con il Manchester United per il riscatto, ora però il club inglese prende una decisione importante.

Roma: Smalling vuole restare e il club confermarlo

La Roma e il Manchester United pare abbiano raggiunto l’accordo per il prolungamento del prestito del calciatore. Il club inglese è stato di parola e ha dato l’ok a Roma e Smalling di continuare insieme fino al termine della stagione, dunque non lascerà Roma a stagione in corso il 30 giugno.

Calciomercato Roma Smalling

LEGGI ANCHE >>> Roma, le parole di Fonseca su Smalling

Il Manchester United prolunga il prestito di Smalling alla Roma

A comunicarlo è stato lo stesso allenatore Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Man Utd. L’allenatore ha ammesso in conferenza che sia Chris Smalling che Alexis Sanchez,resteranno in Italia con le rispettive squadre per completare la loro stagione per poi fare probabilmente ritorno in Inghilterra. C’è ancora distanza tra i club per entrambe le trattative. Il Manchester chiede una cifra piuttosto alta per il riscatto sia di Smalling che di Sanchez per le prossime stagioni. Le prossime settimane saranno decisive.


Continua a leggere