Lecce-Milan, altri guai per Pioli: Kjaer ko, entra Gabbia

| 22/06/2020 20:24

Lecce Milan Kjaer Infortunio | Il Milan è di scena a Lecce, dove al termine del primo tempo è tornato negli spogliatoi in vantaggio per 0-1 grazie al gol di Samu Castillejo, libero in area di rigore di mettere in rete un cross teso e potente di Hakan Calhanoglu.

calciomercato milan kjaer

Lecce-Milan, Kjaer ko: entra Gabbia

Se il risulato è positivo per Pioli, va molto peggio per quanto riguarda l’infermeria. Simon Kjaer ha dovuto dare forfait al 40′ per un infortunio muscolare. Per i rossoneri, ora, è piena emergenza in difesa a causa della stagione finita per Mateo Musacchio e l’indisponibilità di Duarte. Al posto del difensore danese, è entrato il giovane Gabbia. In panchina resta solo Davide Calabria come difensore a disposizione. I rossoneri, devono fare i conti anche con la diffida di capitan Alessio Romagnoli che, in caso di cartellino giallo contro il Lecce, salterà la gara di domenica prossima, a San Siro contro la Roma.

Leggi anche – Calciomercato Milan, accordo per il rinnovo del contratto del campione: l’annuncio

Milan, Romagnoli potrebbe andar via

I rossoneri, intanto, devono anche fare i conti con le voci di mercato che continuano a rimbombare nella testa dei calciatori del Milan. Una delle suggestioni del futuro riguarda Alessio Romagnoli che, nella prossima stagione, potrebbe vestire la maglia del PSG, in sostituzione di Thiago Silva, verso l’addio.


Continua a leggere