Atalanta, Gasperini: “Ilicic si è infortunato”

| 21/06/2020 22:44

Atalanta, Gasperini dopo la vittoria contro il Sassuolo

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la vittoria per 4-1 contro il Sassuolo:atalanta-sassuolo formazioni ufficiali

Le parole di Gasperini

“C’erano diversi interrogativi su questa partita, riprendevamo dopo un lungo periodo nel quale eravamo stati fermi. Però abbiamo fatto bene, non era per nulla facile vincere questa gara, inoltre il Sassuolo è una squadra molto forte”.

Champions? ​”Penseremo più avanti alla Champions: la immaginavamo diversa, speravamo di portare tanti tifosi in Europa a tifare per la nostra squadra. E’ una competizione che sarà rivoluzionata, seppur sempre prestigiosa. Speriamo che ci sia un po’ di pubblico, almeno per l o spettaoclo Ma ora la nostra testa è solo al campionato, perché per partecipare nuovamente alla Champions dobbiamo arrivare avanti. E’ questo il nostro obbligo ora”.

Rosso?  ​”Non ho detto nulla di grave all’arbitro, non c’erano gli estremi per l’espulsione. Però le decisioni al Var hanno condizionato la gara, ero prevenuto con Abisso, questo non va bene da parte mia, ma quel gol annullato era pesante”.

Infortunio Ilicic? “L’infortunio di Ilicic? Domani sapremo di più dopo i controlli, oggi non stava bene. Quando torna? Speriamo di recuperarlo per la sfida con la Lazio che giocheremo in settimana”.

Gol subito? “E’ motivo di orgoglio avere una media gol del genere: forse prendiamo qualche rete in più, ma va bene ed è in linea con il 4o posto  Ma è bello parlare dell’Atalanta per i tanti gol fatti”.Atalanta Gasperini


Continua a leggere