Inter, Conte: “A -6 cambia tutto, noi senza limiti. Su Eriksen…”

| 20/06/2020 14:00

Notizie Inter, Conte alla vigilia della sfida con la Sampdoria

Notizie Inter – Conte | Ci siamo, l’Inter torna in campo, adesso anche per il campionato. La Serie A ripartirà questa sera, con i primi anticipi tra Torino-Parma e Verona-Cagliari, sfide che si disputeranno rispettivamente alle 19 e 30 e alle 21 e 45. Domani sera, invece, il sunday night vedrà protagonista la formazione di Antonio Conte, tecnico che ha parlato proprio alla vigilia del match, ai microfoni di Inter TV. Quelle che seguono, sono le sue parole.

Le parole di Antonio Conte

inter conte

Sarà sfida tra Inter e Sampdoria, gara che si disputerà a porte chiuse a San Siro. E’ il recupero della prima giornata che fu rinviata a causa Coronavirus ed è arrivato, a distanza di tre lunghi mesi, il giorno del recupero. E’ la vigilia del match contro la Samp e, di questo, ha parlato Antonio Conte. Ecco le sue parole: “Abbiamo tanta voglia di ripartire, non è il massimo farlo in questo modo, ma ci siamo. Abbiamo lavorato tanto, vogliamo concludere bene”. 

Variante tattica? “Abbiamo sfruttato questo periodo per lavorare fare lavoro fisico e tattico. Credo che Eriksen ora si sia ambientato nella nostra realtà, vogliamo esaltare tutte le caratteristiche di ogni singolo giocatore in rosa”. 

Cosa ti aspetti dalla Sampdoria? “Claudio è un grande allenatore, ha fatto cose straordinarie in Inghilterra. Gli auguro il meglio, ma solo dalla prossima partita (ride, ndr)”.

Sulle squadre davanti: “Per prima cosa dobbiamo vincere, andare a 6 punti ridurrebbe il distacco dalla capolista. Vogliamo giocare questo finale di campionato senza avere limiti. Chiaramente dobbiamo fare meno errori rispetto a chi sta davanti”. 

I tifosi? “Soffriranno nel non starci vicino e noi soffriremo nel non averli. Spero che presto si possa tornare alla normalità”.

juventus-inter conte


Continua a leggere