Calciomercato Napoli, Boga deciso: “Pronto per un nuovo capitolo”

| 20/06/2020 23:15

Jeremie Boga, esterno d’attacco del Sassuolo, è uno dei calciatori più richiesti in Europa, ma soprattutto in Italia. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis punta forte su di lui. Il calciatore apre al trasferimento.

Napoli, forte interesse per Boga del Sassuolo

Su Jeremie Boga è forte da diverso tempo l’interesse del Napoli. Il calciatore è finito nel mirino di Cristiano Giuntoli che vuole rinforzare la il proprio reparto d’attacco sulle corsie con l’acquisto del calciatore ivoriano.  Il Chelsea non ha esercitato il riscatto del calciatore che quindi resterà a Sassuolo e sarà il club nerovere a decidere il suo futuro. La valutazione è di circa 25 milioni di euro. Il Napoli spera di convincere il club a pagarlo meno o con un pagamento dilazionato.

calciomercato napoli boga

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’agente di Boga parla del suo futuro

Napoli, Boga apre al trasferimento

L’attaccante del Sassuolo, Jeremie Boga è pronto a una nuova avventura. E’ stato lo stesso calciatore a parlare nelle ultime ore a Telefoot del suo futuro. Il calciatore ha ammesso di essere pronto ad un nuovo capitolo per la prossima stagione. Il Napoli è la squadra vicina a lui e il giocatore ha ammesso di voler restare in Serie A. Ora però spunta anche il Marsiglia, che è il club preferito del calciatore ivoriano sin da piccolo.

boga


Continua a leggere